Software

SYNESIS con la sua consolidata esperienza trentennale in ambito di servizi per l’industria farmaceutica, è oggi in grado di offrire soluzioni software customizzate di comprovata solidità. Attraverso l’analisi delle vostre esigenze, siamo in grado di sviluppare applicativi software ad-hoc robusti e innovativi, così come soluzioni scalabili che si possano integrare facilmente nel vostro flusso lavorativo quotidiano.

I nostri servizi in ambito di sviluppo software si dividono in:

 

Servizi correlati


 

RIA Eurand

«Il primo [EBA] doveva fornire ai capi la possibilità di gestire in maniera autonoma, semplice e immediata il processo di budgeting e supportarli nell'applicazione concreta delle politiche retributive aziendali. Il secondo [Nutshell] doveva garantire loro l'accesso ad importanti informazioni aggiornate in "tempo reale" per aiutarli nella gestione dei collaboratori e nella pianificazione dell'attività lavorativa. Le soluzioni che ci offriva il mercato non ci soddisfacevano in quanto non rispondevano alle nostre specifiche esigenze. SYNESIS ci ha supportato nella realizzazione di entrambi gli strumenti a partire dalla stesura del progetto fino alle fasi finali dell'effettiva implementazione, offrendoci peraltro un servizio di assistenza puntuale, efficiente e pro-attivo

F.M. Cusaro
Europe HR Director
Eurand Spa

Mostra tutti

 

Lo sapevi che...

W3C

Nell'ottobre del 1994 Tim Berners Lee, considerato padre del Web, fondò al MIT (Massachusset Institute of Technlogy), in collaborazione con il CERN (il laboratorio dal quale proveniva), un'associazione di nome World Wide Web Consortium (abbreviato W3C), con lo scopo di migliorare gli esistenti protocolli e linguaggi per il WWW e di aiutare il Web a sviluppare tutte le sue potenzialità. Nell'aprile del 1995 l'INRIA (Istituto Nazionale di Ricerca Informatica ed Automatica francese) divenne il primo membro europeo dell'organizzazione. Nel 1996 approdò anche l'Asia, grazie alla Keio University of Japan. Nel 2003 l'ERCIM (Il Consorzio Europeo di Ricerca in Informatica e Matematica) prese il ruolo di host europeo del W3C dall'INRIA (che è l'istituzione francese dell'ERCIM). Attualmente il W3C comprende circa 300 membri. L'importanza dei suoi membri fa del W3C un organismo di grande autorevolezza e molti sono portati a chiamarlo il Consorzio, per antonomasia.

Vai al glossario

 
 
 
CONTATTI | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | MISSION | QUALITÀ
 
SYNESIS snc di Prous Alfonso & C. - Monza - Italy - P.IVA: 02011860968
Condividi