CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO

Le pagine web di questo sito (il “Sito”) sono pubblicate da SYNESIS snc di Prous Enrico & C. (“SYNESIS”).

L’utilizzo del Sito e la facoltà di scaricare da esso materiali ed informazioni sono regolati dalle condizioni generali di seguito riportate. Vi preghiamo quindi di prenderne visione e, se non intendete accettarle, vi invitiamo a non utilizzare il sito ed a non scaricare da esso alcunché.

Le condizioni generali qui stabilite si intenderanno integralmente accettate se utilizzerete il Sito. Poiché termini e condizioni di utilizzo del Sito potranno essere modificati in qualsiasi momento e senza preavviso da SYNESIS, Vi raccomandiamo di prenderne visione ogni qualvolta accederete al Sito. Le condizioni generali così come modificate si intenderanno integralmente accettate se continuerete ad utilizzare il Sito.

1. Accesso al Sito

SYNESIS si riserva la facoltà di interrompere, discrezionalmente, in qualsiasi momento e senza preavviso, l’accesso al Sito, di disattivarne una parte di esso o di rendere accessibile in maniera protetta (previa iscrizione al Sito) a tutto o a parte di esso.

2. Informazioni presenti sul Sito

Le informazioni ed i dati presenti sul Sito (le “Informazioni”) sono in buona fede redatte, diffuse e periodicamente aggiornate, al solo scopo di agevolare la conoscenza di tutti i servizi SYNESIS.

Le Informazioni possono altresì essere fornite da terzi qualificati di cui si fa espressa menzione e che quindi sono chiaramente individuabili. In ogni caso, le Informazioni non sono oggetto di controllo da parte di revisori indipendenti.

Le Informazioni relative ai servizi accessibili dal Sito non costituiscono un impegno ad assicurare la disponibilità di essi in tutti i paesi.

Senza pregiudizio per norme inderogabili di legge, le Informazioni sono pubblicate nello stato in cui si trovano, senza nessuna garanzia circa la loro correttezza, completezza ed aggiornamento. Pertanto SYNESIS non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile di danni, perdite o spese di sorta in cui sia incorso chi accede o utilizza (o non riesce ad accedere o utilizzare) il Sito e le Informazioni.

3. Collegamenti ad altri siti

Il Sito può contenere collegamenti a siti di soggetti terzi. La presenza di tali collegamenti non implica alcuna verifica o accettazione da parte di SYNESIS circa i contenuti dei siti collegati. Qualora accediate a tali siti, l’accesso avverrà sotto la vostra piena ed esclusiva responsabilità e SYNESIS non potrà essere ritenuta responsabile dei contenuti o dell’utilizzo (ovvero del mancato utilizzo) dei siti collegati.

Un collegamento al presente Sito nella “home page” di soggetti terzi è subordinato all’ottenimento della preventiva autorizzazione scritta da parte di SYNESIS. L’autorizzazione potrà essere richiesta all’indirizzo e-mail: info@synesis-4u.com

4. Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i contenuti del Sito, ivi compresi a titolo esemplificativo e non esaustivo, disegni, testi, immagini, audio e video sono proprietà di SYNESIS o nella sua legittima disponibilità. È consentito scaricare o stampare i contenuti del Sito a condizione che essi: (a) siano utilizzati a soli fini personali e non vengano sfruttati commercialmente; (b) non siano alterati in alcun modo; (c) non siano rimosse le indicazioni di “copyright” o di esclusiva eventualmente apposte.

Fanno eccezione a quanto sopra tutte le voci di glossario che rimangono regolarmente utilizzabili a qualsiasi fine secondo la licenza GNU.

5. Comunicazioni al Sito

Tutte le comunicazioni ed i materiali da Voi trasmessi al Sito saranno considerati come non confidenziali. Voi sarete ritenuti responsabili del contenuto e della veridicità di essi, nonché della eventuale violazione di diritti di proprietà intellettuale di terzi.

La trasmissione da parte Vostra potrà avvenire soltanto a condizione di riconoscere a SYNESIS il diritto irrevocabile - ancorché non esclusivo - di riprodurre, modificare, pubblicare, tradurre, distribuire o, comunque, di usare in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo quanto è stato trasmesso a titolo gratuito.

6. Legge applicabile e foro competente

La legge applicabile ai fini della interpretazione, adempimento e risoluzione di termini e condizioni di accesso al Sito è esclusivamente la legge italiana.

Per qualsiasi controversia relativa ad interpretazione, adempimento e risoluzione di termini e condizioni di accesso al Sito sarà ritenuto competente il Foro di Monza.

 
 
CONTATTI | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | MISSION | QUALITÀ
 
SYNESIS snc di Prous Alfonso & C. - Monza - Italy - P.IVA: 02011860968
Condividi