Applicativi Windows

Oggigiorno le aziende, per essere competitive e produttive, devono raggiungere obiettivi di efficienza, riducendo gli sprechi di tempo e di denaro, pianificando al meglio le proprie capacità produttive con strumenti adeguati e massimizzando la resa del tempo a disposizione dei dipendenti portandoli, grazie a strumenti software ad-hoc, ad occuparsi sempre meno di operazioni ripetitive e automatizzabili.

SYNESIS è in grado di offrire soluzioni affidabili e modulari, semplici o complesse, per soddisfare le esigenze di ogni Cliente. Sviluppiamo qualsiasi tipo di applicativo Windows, dal semplice tool di conversione stand-alone, al gadget informatico, fino ai più complessi sistemi di interazione Client-Server.

Il software realizzato da SYNESIS unisce alla semplicità d'uso un'interfaccia grafica studiata per una completa utilità e intuitività.

SYNESIS sviluppa in ambiente Microsoft® Windows® su Framework .NET ed è in grado di interagire con i principali database relazionali sul mercato.

 

Servizi correlati


 

RIA Eurand

«Il primo [EBA] doveva fornire ai capi la possibilità di gestire in maniera autonoma, semplice e immediata il processo di budgeting e supportarli nell'applicazione concreta delle politiche retributive aziendali. Il secondo [Nutshell] doveva garantire loro l'accesso ad importanti informazioni aggiornate in "tempo reale" per aiutarli nella gestione dei collaboratori e nella pianificazione dell'attività lavorativa. Le soluzioni che ci offriva il mercato non ci soddisfacevano in quanto non rispondevano alle nostre specifiche esigenze. SYNESIS ci ha supportato nella realizzazione di entrambi gli strumenti a partire dalla stesura del progetto fino alle fasi finali dell'effettiva implementazione, offrendoci peraltro un servizio di assistenza puntuale, efficiente e pro-attivo

F.M. Cusaro
Europe HR Director
Eurand Spa

Mostra tutti

 

Lo sapevi che...

Software

Il termine software ha origine durante la seconda guerra mondiale. I tecnici dell'esercito inglese erano impegnati nella decrittazione dei codici tedeschi di Enigma. Dopo il 1941, ad Enigma venne aggiunto un rotore, e il team di criptanalisti inglesi, capitanati da Alan Turing, si dovette interessare non più alla sua struttura fisica, ma alle posizioni in cui venivano utilizzati i rotori della nuova Enigma. Dato che queste istruzioni erano scritte su pagine solubili nell'acqua per poter essere più facilmente distrutte, e per contrasto con hardware, furono chiamate software (letteralmente roba tenera).

Vai al glossario

 
 
 
CONTATTI | CHI SIAMO | DOVE SIAMO | MISSION | QUALITÀ
 
SYNESIS snc di Prous Alfonso & C. - Monza - Italy - P.IVA: 02011860968
Condividi